Le porte di Fattoria dei talenti si sono aperte al nuovo socio Andrea Petrini
Andrea è stato selezionato e presentato da Natascia ed è il socio più giovane di Fattoria dei talenti. Abbiamo capito subito che poteva essere uno di noi già dal primo incontro, quando gli abbiamo raccontato la nostra vision e il nostro progetto, i suoi occhi brillavano. Da bravo sportivo sa molto bene che per ottenere un risultato importante serve molta disciplina e impegno e Andrea lo fa molto bene. Di Andrea abbiamo apprezzato subito la sua energia positiva e la sua voglia di imparare nuove cose. In pochi mesi ha acquisito le basi della nostra governance ed è entrato a pieno nel concetto di scambiare in abbondanza. Vedere che il progetto di Fattoria è attrattivo per un giovane come Andrea è per noi una grande vittoria. Auguriamo tutti ad Andrea un percorso brillante nella consulenza direzionale e che possa realizzare il suo sogno pienamente. Benvenuto Andrea.
Andrea, perché hai scelto Fattoria dei Talenti?
Ho scelto Fattoria perché ho incontrato persone di valore che mi trasmettono ogni giorno stimoli positivi. Ho capito subito che avrei avuto al mio fianco persone che mi avrebbero supportato su cui poter contare sempre. Mi è piaciuto il fatto che quando si parla di risultati si parla sempre dei risultati dei nostri clienti e di quanto è bello far ottenere ai clienti le proprie mete.
Il valore più grande per me che sono il più giovane, è di avere vicino soci di spessore che hanno anni di esperienza nella consulenza direzionale, ogni momento di confronto è un momento di crescita. So di ricevere molto e per questo voglio dare tanto, per contribuire alla crescita di questo gruppo di persone veramente unico.
Sono riuscito a trovare le persone giuste che sposano un progetto dove ci si può esprimere liberamente, sento di poter condividere gli stessi valori e questa è la scintilla che ha fatto scattare l’amore per Fattoria. Respiro l’essenza dell’aiuto, della condivisione e dello scambio in abbondanza che sono gli ingredienti per crescere come azienda ma, prima di ogni altra cosa, come persona.